Facility Management

La gestione del tuo spazio di lavoro

Attraverso la nostra attività di Facility Management gestiamo lo spazio di lavoro fisico dei nostri clienti, al fine di renderlo più funzionale all’attività lavorativa e migliorando le performance produttive. 

Il nostro facility manager si occupa della gestione degli edifici, dei loro impianti e servizi come l’elettricità, il gas, la ristorazione, la pulizia e qualsiasi altro servizio riguardante la struttura.

Grazie all’esperienza maturata in questo ambito, riusciamo a trovare il giusto compromesso tra strutture e costi, garantendo uno standard elevato senza impattare sui costi aziendali.

Nello svolgere l’attività di Facility Management adottiamo tre aspetti fondamentali:

Strategico

Strategico

Comprende le skills come l’abilità di analisi, reperimento e gestioni delle strutture

Analitico

Analitico

Capacità di comprensione delle necessità del cliente, analisi dei risultati e lo studio di nuove strategie per migliorare le performance aziendali dei clienti

Gestionale-Operativo

Gestionale-Operativo

Riguarda il coordinamento effettivo di tutti i servizi offerti al cliente e il raggiungimento della sua soddisfazione

Facility management

Alcuni esempi di servizi compresi nel Facility Management che mirano a garantire un’ottima gestione dell’ambiente di lavoro.

Esternalizzare i servizi di Facility Management consente all’impresa di dedicarsi maggiormente alle attività di produzione, delegando a professionisti le attività di gestione delle strutture.

Tutto questo si tramuta in un’ottimizzazione dei tempi, una migliore gestione dei servizi e un importante risparmio economico.